Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Summary of recently popular searched products
#1
Recently, a batch of new products have appeared in the backend search database of our website. They are neither the best-selling disposable e-cigarettes nor well-known smoking accessories brands, but relatively unfamiliar brands. Today I have summarized a few models and introduced them to you. They are: rincoe aio ultra, voopoo argus p2, oxva origin mini and smooth charon t50. Let’s get to know them together!

[Image: RMA20240319.jpg]
Dettagli:
Rincoe manto aio ultra Kit offre ai vapers una nuovissima esperienza di svapo con un volume di liquido da 5,2 ml, una potenza di uscita massima di 80 W e pannelli personalizzabili. Rincoe Manto AIO Ultra può contenere fino a 5,2 ml di succo. Con un pod RBA può raggiungere 5,6 ml. Una batteria 18650 come fonte di alimentazione non è solo affidabile ma anche facile da sostituire. Comodo e di facile manutenzione, supporta sia gli stili di svapo MTL che DTL. Il dispositivo ha una gamma di uscita di 10-80 W e compatibilità con tutte le bobine Manto AIO. Inoltre, include le modalità Smart/RBA, utilizza il chip Manto 2.0 e incorpora un sistema di flusso d'aria per un'esperienza di svapo personalizzabile.

[Image: VAP2K20240302.jpg]
Dettagli:
Il kit pod Voopoo Argus P2 è alimentato da una batteria integrata da 1100 mAh con 30 W max. Supporta la regolazione precisa della potenza/modalità SPT/NOR/ECO. È dotato di cartuccia Argus Top Fill da 0,4Ω/0,7Ω(2 ml) nella confezione per offrirti lo svapo RDL.

[Image: OXVAOriginMini.jpg]
Dettagli:
OXVA Origin Mini è stato creato per gli spostamenti con una batteria integrata da 2200 mAh e una potenza fino a 60 W. Ora è più piccolo, elegante e dotato dei collaudati Unicoil. Il design di OXVA Origin Mini Kit 4ml è elegante e tascabile. OXVA Origin Mini è alimentato da unicoil. Gli Unicoil non solo hanno il miglior sapore del loro genere, ma soprattutto non non perde mentre la maggior parte delle bobine delle principali marche hanno problemi di perdite. Il tempo di svapo più lungo di 8 secondi offre un'esperienza di svapo migliore per te. Il nuovo chip fotonico ha sei modalità di protezione di sicurezza, che sono protezione da cortocircuito, protezione dal tempo, sovracorrente in uscita Protezione, protezione da sovratemperatura, protezione da sovraccarico, protezione da sovraccarico.

[Image: SCT50PMK20240129.jpg]
Dettagli:
Il kit pod Smoant Charon T50 è dotato di una batteria ricaricabile da 1500 mAh e una potenza di uscita massima di 50 W. Inoltre, è compatibile con le bobine della serie Smoant Santi S. Puoi regolare la resistenza e la potenza in uscita come preferisci. Fornisce anche una porta di ricarica di tipo C.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)